Flu Immune formulato dal Dr Jens Wurster, Sistema immuninario, contro lo stress ossidativo. 60 VegeCaps, 511 mg con vitamina C, Zinco, echinacea, sambuco nero e ribes nero

Flu Immune, Difesa Stagionale, 60 VegeCaps

Glucosamin 4 Vegan 729mg, 90 VegeCaps

Glucosamin 4 Vegan 729mg, 90 VegeCaps

Save:Strol CYPIBI Immune Support - 6er Set, 90 VegeCaps

Fr. 540,00 *

Save:Strol CYPIBI® di EnergyBalance® Svizzera è un potente integratore alimentare che combina tradizione e innovazione per sostenere la salute e il benessere generale. Scientificamente Formulato dal dottor Jens Wurster, offre una combinazione unica ed estremamente efficace di nutrienti naturali.

  • 100% vegan e senza glutine
  • Save:Strol CYPIBI® è ricco in flavonoidi, antocianine e polifenoli
  • Bioattivato! Arricchito con Betaglucani bioattivati, supporto naturale alla difesa dell'organismo
  • Con Oleuropeina, polifenolo attivo dall''ulivo
  • Contiene esperidina (flavonoide vegetale)
  • 5342 Hydro & Lipo punti Save:Strol CYPIBI® per porzione giornaliera
  • Supporto quotidiano e specifico
  • Contenuto: confezioni da 6 = 6 x 90 capsule da 536 mg ciascuna
Disponibilità: In magazzino
SKU
EB-9504SET
*Prezzi IVA inclusa. Le spese di spedizione sono escluse

Innovazione e tradizione
Save:Strol CYPIBI® di EnergyBalance® Svizzera è una potente combinazione di nutrienti naturali formulata e sviluppata per sostenere salute e benessere generale. La formulazione esclusiva del dottor Jens Wurster parte dall'attenta osservazione del mondo vegetale - capace di curarsi con particolari sostanze vegetali autoprodotte.

Un integratore naturale altamente dosato e arricchito
Flavonoidi, antocianine e polifenoli estratti da frutta e vegetali e Beta-glucani sono tra gli ingredienti costituenti più preziosi e benefici di Save:Strol CYPIBI® di EnergyBalance® Svizzera. Troviamo poi la vitamina C naturale, i polifenoli, l'esperidina, le antocianine, le catechine, l'oleuropeina e il Beta-D-glucano 1,3-1,6, tutti derivati da fonti naturali di alta qualità. Ogni capsula di Save:Strol CYPIBI® contiene 2671 Save:Strol CYPIBI®-idro e lipo punti bioattivati.

La scoperta dei Salvestroli  

Nel 2002, il Professor Gerry Potter ha individuato un modo attraverso cui alcuni composti presenti nei cibi comuni possono influenzare la morte cellulare. Ha scoperto che un enzima chiamato CYP1B1 metabolizza una specifica classe di questi composti, che lui e il Professor Burke hanno chiamato "salvestroli". Quando i salvestroli vengono metabolizzati da questo enzima, rilasciano una sostanza che può avviare il processo di apoptosi, ovvero la distruzione selettiva delle cellule maligne. [Journal of Orthomolecular Medicine JOM Vol 25, No. 1, 2010].

L’enzima CYP1B1
In certe situazioni, i radicali liberi possono eludere le difese degli enzimi e degli antiossidanti. Scienziati britannici hanno scoperto che, proprio in risposta ai radicali liberi, le cellule sane possono cambiare per produrre l'enzima CYP1B1. Questo processo porta alla formazione di un metabolita nelle cellule mutate, il quale facilita la normale apoptosi delle stesse, ovvero la morte programmata delle cellule quando non sono più funzionali.

 I Betaglucani bioattivati.
Il dottor Jens Wurster è impegnato a massimizzare l’impatto degli ingredienti attivi naturali sulla nostra salute e ha voluto aggiungere alla formulazione di Save:Strol CYPIBI® uno speciale bio attivatore in forma di betaglucani. In linea con gli studi scientifici condotti, i beta-1,3 / 1,6-glucani sono i più efficaci modulatori naturali del sistema immunitario grazie al loro ruolo nella stimolazione dell’attività dei macrofagi (istiociti). I macrofagi sono parte delle cellule del sistema immunitario e vengono utilizzati per eliminare microorganismi attraverso la fagocitosi cellulare. Rappresentano con grande probabilità la parte più antica del sistema immunitario umano innato.

Oleuropeina – arma di difesa dall’ulivo
La pianta d'ulivo è molto resistente a malattie e funghi causati dai batteri. Per questo gli ulivi sono in grado di vivere fino a 1000 anni o più. Questa è reso possibile dal potente "sistema immunitario" della pianta. La sostanza principalmente responsabile è l’oleuropeina, un polifelnolo presente nelle anche nelle foglie. L’ulivo si avvale dell’oleuropeina per proteggersi da microbi, finghi e parassiti.

Uso
1 capsula 2 volte al giorno coi pasti; in caso di aumentata necessità 2 capsule 3 volte al giorno.

Ingredienti
Estratto di Acerola BIO certificata, estratto di Arancia, estratto di Aronia, estratto di Mirtillo, estratto di foglia di Ulivo, estratto di Lievito inattivo (Saccharomyces cerevisiae); Cellulosa (VegeCaps - fair trade FairTSA).  16% degli ingredienti da agricoltura biologica controllata.
Contiene Esperidina: se si assumono medicamenti, prima del consumo è opportuno consultare il proprio medico.

Contenuto
6 set = 6 x 60g = 6 x 90 VegeCaps da 536 mg.

Approfondimenti (in tedesco):
Salvestrole – Neue Möglichkeiten - OM & Ernährung, H. 129, S. 2-14;
Salvestrole: Die Antwort der Natur von Brian A. Schaefer, erschienen bei der Clinical Intelligence Corp.
Internet site of Dr. Jens Wurster

Maggiori Informazioni
Produttore EnergyBalance
Weight 0.600000
EAN 5000000001576
Uso Protezione delle cellule, Sistema immunitario
Country of Manufacture Svizzera
Forma VegeCaps
Vegan Si
plastico-free No
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Save:Strol CYPIBI Immune Support - 6er Set, 90 VegeCaps
Il tuo voto
Domande dei clienti
Niente domande
Hai trovato quello che cercavi?
Ingredienti

© Copyright: I contenuti da noi forniti sul nostro sito Web, quali testi, grafica, loghi, icone di pulsanti, immagini, contenuti digitali scaricabili e raccolte dati, sono di proprietà della EnergyBalance SA o di terzi che ci forniscono questi contenuti o li rendono disponibili sul nostro sito Web e sono protetti dalle leggi svizzere e internazionali sul diritto d’autore e sulle banche dati. Anche l’intero patrimonio di contenuti della nostra offerta online e delle nostre banche dati è di proprietà esclusiva della EnergyBalance SA ed è protetto dalle leggi svizzere e internazionali sul diritto d’autore e sulle banche dati.